Hazloc è una Società italiana esperta in progettazione e installazione di sistemi di controllo automatizzati per aree sicure e a rischio esplosione. Possiamo fornire servizi di consulenza nella progettazione di macchine, integrazione di sistemi e certificazione di prodotti.

I nostri prodotti sono progettati per una vasta gamma di applicazioni. Hazloc non solo può progettare ma anche fornire sistemi di controllo adatti a condizioni ambientali estreme sia in termini di temperature che di presenza di agenti esplosivi (gas, polveri, etc) tipicamente in uso nell’industria petrolifera e chimica.

ATEX & IECEx

Installazioni ATEX & IECEx per aree a rischio esplosione. HAZLOC progetta e fornisce quadri elettrici di elevata qualita' produttiva oltre che installazioni di macchinari ed impianti in accordo alle normative europee ATEX e internazionale IECEx per aree classificate a rischio esplosione.

 

NEC500, NEC505, CSA C22

HAZLOC progetta e fornisce prodotti in accordo agli standard nord americani NEC 500 e NEC 505 oltre che al canadese CSA 22. Le nostre installazioni sono realizzate in accordo alle relative specifiche costruttive e di selezione dei componenti.

 

INDUSTRIAL AUTOMATION

Abbiamo una vasta esperienza nella realizzazione di sistemi di automazione industriale e sviluppo di software per PLC. Riceverete sempre supporto qualificato nella scelta della miglior soluzione dalla piccola macchina ai sistemi di controllo piu' complessi.

 

UNDERWRITER LABORATORIES

HAZLOC è certificata UL per i quadri elettrici in area sicura (file E490270) e sta ottenendo la certificazione per la produzione e la marcatura UL di quadri elettrici per aree a rischio di esplosione.