Menu
Hazloc è attualmente alla ricerca di talenti!

Puntiamo a selezionare e far crescere persone dinamiche, aperte alla collaborazione e al confronto per raggiungere assieme grandi risultati.

Chi cerchiamo

Nell’ambito della progettazione elettrica e automazione, siamo alla ricerca dei seguenti profili:

Rif. AUTJR:
Neolaureati o con minima esperienza in automazione industriale che condividano con noi la passione per il software ma che siano predisposti ad allargare le proprie conoscenze all’intera macchina produttiva. Le autonomie che svilupperà comprendono la capacità di interpretare, modificare schemi elettrici, datasheets di strumenti e sensori, normative nell’ambito elettrico internazionale. Sarà in grado di progettare quadri elettrici e bordi macchina selezionando i componenti adatti e interfacciandosi con i fornitori per assicurarsi che la scelta teorica trovi poi riscontro nei tempi e costi della fornitura. Dovrà quindi ritagliare la soluzione adatta a soddisfare le specifiche aspettative del cliente. Ultimo requisito ma essenziale, la predisposizione a veder funzionare ciò che si è progettato in ufficio anche presso la sede del cliente, in Italia o all’estero. Si richiede pertanto autonomia negli spostamenti presso sedi italiane ed estere dove la lingua inglese sarà il passaporto minimo richiesto. Candidati qui

Rif. AUTSN:
Professionisti con esperienza nello sviluppo software di macchine automatiche con controllo assi. Cerchiamo competenze in ambito Allen Bradley/Rockwell, Siemens e Omron. Nel caso più probabile che abbiate sviluppato competenze specifiche su una particolare piattaforma si richiede la predisposizione ad essere formati anche nelle altre tramite corsi specifici tenuti direttamente presso le rispettive case costruttrici. La persona che cerchiamo dovrà essere in grado di interpretare schemi elettrici e datasheets di strumenti e sensori e normative nell’ambito elettrico internazionale. E’ richiesta infine la disponibilità a seguire le installazioni presso la sede del cliente, in Italia o all’estero. Si richiede pertanto autonomia negli spostamenti presso sedi italiane ed estere dove la lingua inglese sarà il passaporto minimo richiesto. Candidati qui

Rif. CAD:
Disegnatori e/o progettisti elettrici. In questo ambito è sicuramente valutata l’esperienza pregressa e la conoscenza dei CAD elettrici ePlan e/o SPAC Automazione. Altrettanto valutata è la propensione ad imparare ad usarli al meglio e ad allargare le proprie competenze alla progettazione elettrica ovvero il dimensionamento o la verifica di circuiti elettrici in bassa tensione legati al mondo impiantistico e all’automazione industriale. Se non già parte del bagaglio professionale, il candidato dovrà poter ricercare componenti elettrici sul mercato, interpretarne le specifiche e talvolta confrontarsi con l’officina per seguire la produzione in corso. Hazloc è certificata UL pertanto i progetti destinati al mercato americano dovranno essere realizzati in accordo alle normative imposte dall’Ente. Candidati qui

Cosa offriamo

Intendiamo quindi investire sia su profili junior che senior valorizzando in prima istanza l’ambizione al raggiungimento del risultato senza trascurare l’aspetto umano con l’obiettivo di creare un’ambiente di lavoro stimolante e piacevole.

Hazloc è una società giovane ma costituita da persone con un’ampia esperienza come dipendenti. Non scorderemo mai le critiche costruttive che hanno fatto parte del nostro passato, accetteremo quindi volentieri quelle dei nostri collaboratori in modo che l’ambiente di lavoro rimanga informale e piacevole. Le ottime relazioni con produttori e distributori di tecnologia ci consentono di offrire ai nostri dipendenti una continua e capillare formazione.

Ovviamente il caffè dell’ufficio è considerato a tutti gli effetti un importantissimo strumento di lavoro che pertanto non potrà mai mancare.

Se il tuo profilo non rientra tra quelli attualmente ricercati, manda comunque una candidatura spontanea allegando il tuo cv ad una breve lettera di presentazione che invierai all’indirizzo jobs@hazloc.it, riceverai sempre e comunque una risposta e terremo in considerazione il tuo profilo per eventuali future opportunità.

Torna su